Campeggio

Il Camping

Il Centro Vacanze Punta Alice, situato direttamente sul limpido mare della Calabria Jonica dispone di 300 piazzole distribuite su 5 ettari di terreno di una macchia tipicamente mediterranea, ombreggiato da pini, acacie, eucaliptus, tamerici e pioppi.
Dislocati in diversi punti del camping ci sono 5 gruppi di servizi costituiti dai bagni e dalle docce calde gratuite 24 ore su 24, anche riservati ai diversamente abili.
Diverse sono le tipologie di piazzole a disposizione: normale e maxi, con la possibilità anche di posti per tende canadesi e igloo 2 posti.

Campeggio

Il pagamento della giornata va dal momento dell’arrivo fino alle 12:00 del giorno successivo. Si paga la quota della persona fino alla data di scarico sulla scheda. Le variazioni controfirmate dall’ospite non sono contestabili al momento del pagamento. Indipendentemente dall’orario di arrivo, le partenze dopo le ore 12:00 del giorno di partenza comportano l’addebito di una ulteriore quota. Il posto tenda o caravan non è prenotabile, sarà consegnato all’arrivo secondo le disponibilità e disposizioni della Direzione. Le assenze inferiori ai 3 giorni non sono scomputabili dal conto.

Pulizia piazzole

Alla partenza l’ospite deve lasciare la piazzola in perfetto ordine e pulizia, in caso contrario verrà addebitato il costo del riordino.

Piazzole a forfait

Comprende un posto roulotte, tenda o camper, auto o moto,corrente elettrica, più le persone indicate all’arrivo o al momento del contratto, non è consentito il cambio dell’equipaggio. I forfait vanno saldati all’arrivo. Il forfait non comprende il rimessaggio invernale.

Forfait camping

Per confermare i forfait mensili o stagionali occorre inviare entro il 30/04 una caparra tramite bonifico, specificando il periodo scelto. La direzione si riserva di rifiutare le richieste pervenute oltre tale data.

Tassa di soggiorno

Come da regolamento comunale € 0,30 al giorno dai 18 anni in su solo per 7 giorni in formula camping.

Booking online